Liti e aggressioni tra ieri sera e questa notte a Poggio Rusco e Goito. Ferite tre persone

GOITO – Aggressione questa notte poco dopo la mezzanotte in piazza Sordello a Goito. Sul posto è intervenuta un’ambulanza che ha trovato due giovani che hanno riferito di essere stati aggrediti da un uomo. I due erano molto agitati, confusi e non hanno saputo dare una versione certa di quanto accaduto. Lievi le ferite riportare, un graffio al collo per uno e alla mano per l’altro. I due ragazzi hanno anche rifiutato il ricovero, hanno chiesto ai sanitari solamente di essere medicati.
Toccherà ora ai Carabinieri far luce su quanto accaduto.
Ieri sera, invece intorno alle 22.30 un’altra lite questa volta in via Abetone Brennero a Poggio Rusco. L’ennesima lite tra due extracomunitari. All’arrivo dei sanitari di Soccorso Azzurro un 59enne ha riferito di essere stato picchiato con una bottiglia di vetro. L’uomo, già noto sia ai sanitari che alle forze dell’ordine, era in evidente stato di agitazione ed è stato portato all’ospedale di Pieve di Coriano per la medicazione.
E’ solo uno degli ultimi episodi che ha caratterizzato la zona, risale infatti a martedì un’altra lite proprio in pieno centro a Poggio.