MANTOVA – Il 30 aprile il Mascara si fa in tre, con altrettante animazioni differenti, per divertire i mantovani in una domenica insolitamente prefestiva. In programma uno degli appuntamenti più attesi, la Festa della Luna, che si svolgerà in due sale. Nella sala Vanità musica Afro e Funky con Daniele Baldelli, dj Pery e dj Melo, nella sala Diva invece ci sarà la disco revival con Tony Caranci e dj Liro.
Nella sala Live cena spettacolo con tributo a Michael Jackson con “Jackson One”: sul palco Roy Paladini, che nei panni di Jacko ha vinto l’edizione 2023 di Tali e Quali. Chi vorrà seguire lo spettacolo di Roy (che a fine esibizione sarà a disposizione per foto e autografi) senza cenare, potrà farlo pagando solo l’ingresso: saranno allestiti appositi spazi dove accomodarsi.
Infine, in sala Lemon, serata latina con il remember Jaman, la “noche extra caliente” con dj e scuole di balli latinoamericani.
Tante le proposte per la serata: solo ingresso 12 euro per l’uomo e 10 per la donna. Per la cena (dalle 20.30) tre possibilità: a 25 euro ingresso con aperitivo, pizza a scelta, bibita dolce e caffè, oppure ingresso con aperitivo e piatto unico (gnocchetti gorgonzola pere e noci, roast beef e caponatina) con bibita dolce e caffè, oppure a 28 euro il menù carne, che prevede ingresso, aperitivo, filetto di manzo in salsa di carciofi, caponata e patate arrosto, oltre a bibite, dolce e caffè.