PEGOGNAGA – Questa mattina, in viale San Lorenzo 9, è stato inaugurato il nuovo sportello Tea, uno spazio moderno, più ampio e funzionale rispetto alla precedente sede. L’iniziativa rappresenta un ulteriore passo verso una migliore accessibilità ai servizi offerti dal gruppo Tea, con l’obiettivo di rafforzare il rapporto diretto con la cittadinanza.
Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Matteo Zilocchi, il presidente di Tea Enrico Voceri e il direttore generale Alessandro Beltrami.
«Si tratta di una bella iniziativa che porta Tea in un locale più accogliente e visibile, con un impatto positivo sulla nostra comunità» ha commentato il sindaco Matteo Zilocchi. «La volontà dell’azienda è chiara: essere sempre più vicina ai cittadini, offrendo servizi efficienti e coinvolgendo l’amministrazione comunale, socia di Tea, in momenti significativi come questo. È una sinergia importante, che contribuisce concretamente al miglioramento della qualità dei servizi. Questo sportello offrirà informazioni in modo innovativo e smart, sfruttando le tecnologie disponibili per ottimizzare il rapporto con l’utenza. Ben venga, dunque, l’investimento di Tea a Pegognaga».
Il presidente Enrico Voceri ha sottolineato: «Con questo nuovo ufficio, Tea compie un altro passo per essere presente sul territorio. Spesso si pensa che Tea sia solo Mantova, ma noi siamo attivi in tutta la provincia. Vogliamo diffondere le nostre proposte e dimostrare la nostra attenzione concreta verso i cittadini».
Durante l’inaugurazione è stato presentato anche il progetto promozionale “Se porti un amico, trovate un tesoro”, che prevede premi fino a 80 euro:
- 50 euro per chi presenta un potenziale nuovo cliente
- 30 euro per chi attiva un contratto con Teaenergia
L’iniziativa punta a valorizzare il passaparola e a premiare la fiducia dei cittadini che scelgono di condividere i servizi Tea con amici e conoscenti.