PORTO MANTOVANO - “Passione e competenza” sono le parole scelte da Vanessa Ciribanti per dare il via ufficiale alla campagna elettorale che la vede candidata a sindaca di Porto Mantovano. L’occasione è stata la presentazione delle liste e dei candidati che la sostengono, oggi a Villa Favorita. Accanto alla candidata, il sindaco uscente Massimo Salvarani, il sindaco di Mantova Mattia Palazzi e i componenti delle quattro liste che sostengono il progetto: Partito Democratico, Generazione Porto, Movimento Cinque Stelle e Alleanza Verdi e Sinistra.
“Sono di Porto Mantovano da sempre e questa è la mia comunità" ha detto Vanessa Ciribanti illustrando i punti principali del programma che “esprime la nostra volontà di futuro, di rendere la vita dei nostri concittadini qualitativamente migliore, a tutte le età con energie rinnovate. Un programma elettorale concreto, con basi solide, realizzabile e con una visione di crescita per i prossimi anni che porterà il cittadino a vedere la propria vita quotidiana qualitativamente migliorata con servizi efficienti, opere e spazi pubblici che offrano opportunità”.
Quattro le liste che sostengono Vanessa Ciribanti, Generazione Porto, Partito Democratico, Movimento Cinque Stelle e Alleanza Verdi e Sinistra