Possanzini: “Vogliamo chiudere il capitolo promozione. Voci sul mio futuro? Io resto a Mantova”

MANTOVA – Per i tifosi del Mantova è arrivato il weekend più  lungo dell’anno, forse quello più importante. Quello che potrebbe portare il Mantova a festeggiare la matematica promozione in Serie B. Al Mantova basta vincere con il Renate leunedì sera (inizio 20.45), ma la festa potrebbe partire già domani sera nel caso il Padova non dovesse vincere in casa del Lumezzane (inizio 18.30).

Oggi il Mantova a Mantovanello si è allenato davanti a 300 tifosi circa, a testimoniare la grande attesa che vive la città in queste giornate, dove il Mantova è sulla bocca di tutti. Anche di quelli che parlano di un futuro lontano da Mantova di mister Possanzini. Voci smentite nella conferenza stampa di oggi “Io resto al Mantova”. Poi si è parlato ovviamente della gara con il Renate e soprattutto della volontà di arrivare il prima possibile al traguardo finale e festeggiare questa Serie B. Possanzini come sempre sul pezzo e concentrato però solo sul match di lunedì, anche se ovviamente domani… “Guarderemo ovviamente il padova. Ci interessa, è normale… poi vedremo”.

TIFOSI

Lunedì sarà un vero e proprio esodo di mantovani verso la Brianza. Saranno circa 1200 i tifosi che raggiungeranno Meda per assistere al match con il Renate. Una partita che potrebbe diventare davvero storica. La prevendita scade domani alle 19. A disposizione qualche centinaia di biglietti per la tribuna. I biglietti si possono trovare sul sito di Vivaticket, ma sempre per quanto concerne la tribuna dell’impianto brianzolo, saranno in vendita, fino ad esaurimento, anche ai botteghini. Il Ccmc raggiungerà Meda con tre pullman che partiranno alle 17.15 dalla Malpensata, zona concessionarie. Pullman anche per gli ultras della Curva Te. Al seguito tante auto per un torpedone che al ritorno potrebbe colorarsi di biancorosso.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here