Torna “A Volta per star bene” cultura, sport, enogastronomia e visite guidate

VOLTA MANTOVANA – Tutto pronto per la rassegna “A Volta per star bene” che animerà il territorio dal 26 al 29 settembre.
Anche quest’anno l’evento organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco Voltese, Le Colline Moreniche del Garda, e il Consorzio Agrituristico Mantovano contribuirà ad animare la tradizionale Sagra della Beata Paola che vede la presenza anche dell’immancabile Luna Park.

“A Volta per Star Bene” è una giornata di promozione delle bellezze storiche, paesaggistiche ed enogastronomiche del territorio: tante proposte di tour ed esperienze in bici, e-bike, quad, canoa e auto storiche; visite guidate a Palazzo Gonzaga, anche in modalità gioco per i più piccoli e per i gruppi di amici più grandi; iniziative gratuite come il battesimo della sella per bambini e ragazzi, gli incontri, i concerti, le serate e gli spettacoli teatrali.
Questo ricco programma sarà condito con deliziose degustazioni di prodotti e specialità locali in collaborazione con i ristoranti di Volta Mantovana.
Le opportunità e i pacchetti turistici in programma offriranno esperienze uniche e coinvolgenti, capaci di promuovere non solo le bellezze locali, ma anche il benessere fisico, nell’ottica di quel “buon vivere” che permea tutti gli aspetti della vita.

Info e prenotazioni: http://palazzogonzaga.it