Violento scontro tra furgone e moto in viale della Favorita: grave un ragazzo di 16 anni

Investito da un auto, motociclista di Sabbioneta perde una gamba. L'automobilista non si ferma, poi chiama il 112

MANTOVA – Violento scontro tra un furgone e una moto questa sera in viale della Favorita poco dopo le 21, all’altezza di Strada Ghisiolo. Nell’impatto tra i due mezzi il motociclista, un ragazzo di sedici anni di Mantova, è rimasto gravemente ferito riportando anche seri politraumi.
I sanitari del 118, giunti immediatamente sul luogo dell’incidente, hanno fatto arrivare l’eliambulanza da Brescia. Si è però poi deciso di trasferire il giovane con un’ ambulanza della Croce Verde all’ospedale Carlo Poma di Mantova. Il sedicenne è stato ricoverato in codice rosso.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polstrada di Mantova per i rilievi di legge. A loro spetterà capire l’esatta dinamica dell’incidente che parrebbe avere all’origine una mancata precedenza. La moto, in transito su viale della Favorita, all’improvviso sarebbe stata investita dal furgone che doveva immettersi in strada Ghisiolo. Viale della Favorita è stata chiusa al traffico per permettere i rilievi e la Polizia Locale ha provveduto a deviare il traffico.

 

 

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here