Basket A2 – Pompea, parla Clarke: “Sono qui per vincere”

MANTOVA – L’arrivo dell’americano Rotnei Clarke ha acceso l’entusiasmo della piazza. Quest’anno la Pompea sembra veramente in grado di poter lottare con le migliori nel prossimo torneo di A2 di basket. Il 30enne originario dell’Oklahoma (è nato a Claremore), arriva da Trapani, ma in Italia ha militato anche a Pesaro, mostrando grandi doti di realizzatore.

Le sue prime parole: “Mantova, un ottimo posto dove vivere”

Ho scelto Mantova perchè ho sentito che è un ottimo posto dove vivere con la mia famiglia che mi segue sempre. Ho anche avuto informazioni sulla società che mi è stata descritta come seria e famigliare“.

Terza stagione in Italia per l’americano

“A me e alla mia famiglia piace tantissimo l’Italia. Abbiamo vissuto a Pesaro e a Trapani e ci siamo trovati bene. L’Italia è un paese bellissimo. Gli obiettivi? Voglio arrivare e mettermi al lavoro per fare tutto ciò che serve per aiutare la squadra a vincere. Vincere il più possibile è la mia aspettativa per questa stagione. Dovremo fare uno sforzo tutti insieme per raggiungere i play off e successivamente provare a vincere il campionato”.

“Grazie ai mantovani per il calore”

Ultimo messaggio per i tifosi: “Voglio salutare tutti e ringraziare per il calore che mi avete dimostrato sui social media. Io e la mia famiglia non vediamo l’ora di incontrarvi e conoscervi“. Magari accadrà proprio lunedì 19 agosto, quando inizierà la preparazione.