Calcio D – Mantova, col Mezzolara sarà 4-3-3: chance per Haveri, Finocchio mezzala

MANTOVA – Si è da poco conclusa la rifinitura del Mantova in vista del match di domani con il Mezzolara al “Martelli”. Match importante per i biancorossi, che vogliono tornare al successo dopo il pareggio di Crema. La gara odierna, nasconde parecchie insidie e il Mantova dovrà tenere gli occhi bene aperti.

Il tecnico piemontese dovrà fare a meno di diversi giocatori. Alcuni sono in ripresa, come Mazzotti, che oggi è tornato a correre sul campo. Altri invece, come Giorgi, Serbouti, Minincleri, devono rispettare delle tempistiche più lunghe. Brando recupera solo Alberini e Marani che probabilmente andranno in panchina. Quella di domani sarà la grande occasione per Haveri, che farà il suo debutto da titolare. Un ragazzo, sul quale, il club di viale Te sembra contare molto. Conferma anche per Finocchio, che a differenza delle due domeniche precedenti, sarà impiegato come mezzala

Questo il possibile 11 titolare di domani: Adorni tra i pali. Galazzini, Carminati, Aldrovandi, Haveri, i quattro difenori. Finocchio, D’Iglio, Valentini, i tre di centrocampo e in attacco il trio con Guccione, Altinier e Scotto.

Domani è prevista pioggia e la società ricorda ai tifosi biancorossi, che allo stadio si potrà portare ombrelli richiudibili con punta rotonda.