Calcio Dilettanti – I recuperi delle squadre mantovane

Mantova Nella giornata di ieri si sono giocati i recuperi delle squadre mantovane impegnate nei campionati di Prima, Terza categoria e Promozione Femminile.

Prima Categoria

Nulla da fare per la Serenissima. La squadra di mister Baratti, nel recupero della decima giornata è stata sconfitta a Montichiari dal Pralboino per 2-0. Una gara infuocata, con tanto nervosismo in tribuna, dove i dirigenti mantovani sono stati insultati in tribuna. Il Pralboino passa grazie alle reti di Bottini al 25′ e Bisku al 75′. La Serenissima, quarta in classifica, domenica ospiterà la Pavonese.

Ancora un altro rinvio per San Paolo-Porto

Terza Categoria

Pareggio pirotecnico tra Pegognaga-Soave, nel recupero della nona giornata. Il match è terminato 3-3. Buona la partenza degli ospiti che trovano due gol con Ozabor al 15′ e 27′. Il Pego reagisce e al 32′ accorcia con E.Bottardi. Al 65′ rigore per i padroni di casa che pareggiano i conti con Beltrami. Il Soave non ci sta e dopo 3′ riesce a trovare il terzo sigillo con Bedani, ma in pieno recupero, sempre su rigore, arriva il pari del Pego, con Beltrami.

Il Viadana giocherà questa sera a Colorno alle 20.30 contro il Solignano.

Promozione Calcio Femminile

In campo ieri sera anche le ragazze del Mantova del duo Spaziani-Marchi. Le virgiliane nel recupero della settima giornata sono state sconfitte per 2-1 dall’Accademia Isola Bergamasca. Il pallonetto vincente al 41′ della prima frazione di gioco di Sara Savazzi, sembrava aver incanalato il match nella giusta direzione, ma nel finale il crollo. Al 79′ e all’84’ i gol della Bonini e Pascotto, consegnano i tre punti alle bergamasche.

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here