Mantova, ecco le scelte di Brando. Affaticamento per Guccione, ma ci sarà

Guccione si libera a centrocampo /Lps/Fagiolini)

MANTOVA – Il Mantova corre verso Lodi. Domani pomeriggio la formazione biancorossa scenderà in campo sul campo del Fanfulla. Terreno di gioco caldo, con un clima che si preannuncia infuocato. Per i bianconeri di Ciceri è la partita dell’anno, per il Mantova di Brando, un’occasione in più per dimostrare la propria forza, al cospetto di una squadra che ha le possibilità di mettere il bastone tra le ruote ad una big come il Mantova.

E’ da poco terminata la rifinitura dei biancorossi. Brando ha sciolto i dubbi in difesa e a centrocampo. Adorni tra i pali, Serbouti e non Galazzini a destra. Carminati e Aldrovandi in mezzo al campo e Lisi a sinistra. In mezzo al campo il trio con Valentini, Giorgi e D’Iglio. Davanti dovrebbe giocare il solito tridente con Guccione, Altinier e Scotto. Il condizionale è d’obbligo, perchè durante la rifinitura, bomber Guccione si è fermato per un fastidio muscolare all’altezza della coscia. Nulla di grave, così han fatto sapere e quindi presumibile che il vice capocannoniere biancorosso, sia a completa disposizione del mister. In ogni caso, non mancherebbero le alternative: Tremolada o Finocchio, con i dovuti accorgimenti in difesa, sull’utilizzo degli under.

Atteso il pubblico delle grandi occasioni, con una nutrita presenza di tifosi virgiliani. Gli ultras della Curva Te raggiungeranno Lodi in treno con ritrovo fissato alle ore 12 in Piazza Don Leoni e partenza alle ore 12.41. Arrivo previsto a Lodi, alle ore 14.10.