Mantova, entusiasmo alle stelle: Martelli verso il soldout per la sfida allo Spezia

MANTOVA – Entusiasmo alle stelle a Mantova: dopo due vittorie di fila in campionato (prima volta che accade in questa stagione), i biancorossi sfidano la corazzata Spezia. Gara difficile contro la terza in classifica, una delle favorite per la promozione in A, ma che probabilmente dovrà giocarsela ai play off.

La squadra di Davide Possanzini, sembra però aver ritrovato la verve dei giorni migliori nei due successi con Sudtirol e Brescia. E proprio quando il mister ha deciso, per la prima volta, di confermare in due gare consecutive lo stesso undici iniziale. Il risultato? Sei punti, una ritrovata solidità e l’uscita momentanea dalla zona retrocessione, quando mancano solo sei giornate al termine del campionato.

A galvanizzare ulteriormente l’ambiente è l’iniziativa del presidente Filippo Piccoli, che ha lanciato una promozione speciale con biglietti a 5 euro. L’effetto è stato immediato: in poche ore sono andati esauriti tutti i posti in tribuna e gran parte dei distinti. Rimane disponibile solo una piccola porzione del settore laterale verso la Cisa, ma anche lì i tagliandi stanno andando a ruba. Si va verso un nuovo record stagionale di presenze al “Martelli”, dopo quello dell’andata contro il Brescia (10.307 spettatori).

E proprio la spinta del popolo biancorosso potrebbe rivelarsi un fattore chiave, in una gara che promette scintille. Lo Spezia è formazione solida, ambiziosa, costruita per stare in alto. Ma il Mantova ha dimostrato che con determinazione e continuità può dare fastidio a chiunque. E con uno stadio pieno e caldo come non mai, sognare un altro colpaccio non è proibito.

Ricordiamo che i biglietti sono disponibili a 5 euro (prezzo unico, non sono previste ulteriori riduzioni) sul circuito Ticketone (sito internet e punti abilitati) oppure al Mantova Point, aperto fino a sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19. Domenica il Mantova Point sarà aperto fino alle 13, mentre dalle 15 la vendita sarà direttamente nel box di fronte all’ingresso dello stadio. Ma di questo passo si profila già un tutto esaurito molto prima di del giorno della gara.