Mantova, ora è ufficiale: in attacco arriva lo “squalo” Bonfanti

Bonfanti, nuovo attaccante del Mantova

MANTOVA – Un nuovo attaccante per il Mantova: i biancorossi ufficializzano l’arrivo di Nicholas Bonfanti, attaccante classe 2002, che approda alla corte di mister Davide Possanzini dal Pisa con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore del Mantova e controriscatto. I virgiliani hanno battuto la concorrenza di Carrarese, Spezia e Padova, che si erano mosse per assicurarsi il giocatore.

Bonfanti, nato a Seriate (Bergamo), era già oggi in città. L’attaccante ha già maturato una buona esperienza in Serie B, collezionando 89 presenze e 19 reti tra Modena, Pisa e Bari, guadagnandosi il soprannome di “squalo” per il suo fiuto del gol e il dinamismo in area di rigore.

Il nuovo centravanti biancorosso vestirà la maglia numero 99 e da domani sarà a disposizione del gruppo, e con ogni probabilità sarà anche a disposizione del tecnico per la trasferta di Monza. Con il suo arrivo, il club di viale Te aggiunge qualità e profondità a un reparto offensivo già ricco di alternative.