Mantova, svelata la terza maglia: blu scuro con richiami a Virgilio.Abbonamenti: chiusura a 5559

Fiori e Marras al Mantova Point

MANTOVA – È stata ufficialmente svelata la terza maglia del Mantova per la stagione 2025/26, presentata con un evento dedicato al Mantova Point e un video dedicato sui social. A fare da modelli d’eccezione sono stati gli esterni Marras e Fiori, che hanno indossato per la prima volta la nuova casacca davanti ai tifosi, concedendosi poi per foto e autografi.

Il design punta su una tonalità di blu scuro in tinta unita, arricchita da dettagli in azzurro chiaro che ne impreziosiscono l’eleganza. In controluce emerge un motivo a scacchi, mentre sui numeri di maglia campeggia un richiamo a Virgilio, simbolo immortale della cultura mantovana. Proprio per sottolineare questo legame con il Poeta, il video ufficiale di presentazione della terza maglia è stato girato al Forte di Pietole, luogo che rimanda direttamente alla figura del poeta latino.

Durante l’evento è stato inoltre comunicato il dato definitivo della campagna abbonamenti: 5.559 tessere sottoscritte, leggermente meno rispetto allo scorso anno, ma comunque un risultato importante che conferma la passione del pubblico virgiliano. Da segnalare in particolare il tutto esaurito della Curva Te, che risulta completamente abbonata. La società ha precisato che per questo settore non saranno messi in vendita biglietti singoli per tutta la durata della stagione, a testimonianza del calore e della fedeltà del cuore pulsante del tifo biancorosso.