Oasi Boschetto giovedì accoglie la Nazionale U20 di Rugby

CURTATONE – L’Oasi Boschetto è pronta ad accogliere un ospite d’eccezione: giovedì 10 luglio, gli spazi della piscina estiva di Curtatone saranno il luogo di relax scelto dalla Nazionale Maschile U20 di Rugby, impegnata in questi giorni nel World Rugby U20 Championship, il massimo torneo internazionale giovanile, in corso in Italia per la terza volta dopo le edizioni del 2011 e 2015.

Gli Azzurrini, protagonisti del torneo in una delle edizioni più emozionanti degli ultimi anni, hanno scelto Oasi Boschetto per vivere una giornata di recupero e benessere tra un match e l’altro, lontano dalla pressione dei campi da gioco. Una decisione che conferma la vocazione del nostro spazio: non solo luogo di svago per famiglie e soci, ma sempre più punto di riferimento per chi cerca una pausa rigenerante, a contatto con la natura e con una comunità accogliente.

Il World Rugby U20 Championship 2025 si sta disputando in quattro città simbolo del rugby italiano: Calvisano, Viadana, Rovigo e Verona, coinvolgendo il pubblico di tutta la Penisola. Oasi Boschetto è onorata di entrare, anche solo per un giorno, nel percorso di questi giovani atleti, esempio di passione e spirito di squadra.

La giornata sarà riservata alla squadra, ma rappresenta per la struttura un’occasione speciale per celebrare i valori dello sport, dell’accoglienza e del territorio.