Ostiglia, martedì il gran galà dello sport con Dan Gay e Bollini. Tra i premiati Guicciardi e Acuti

Maria Acuti (foto Fci)

OSTIGLIA – Una serata per festeggiare il mondo sportivo di Ostiglia, riconoscendo gli sforzi delle tante realtà e celebrando le eccellenze locali. Questo e molto altro al “Gran Galà dello Sport Ostigliese”, nato dall’iniziativa de “Gli amici dello sport”: appuntamento fissato per martedì 19 dicembre alle 21 presso il teatro “Monicelli” della città di Cornelio. Durante la serata, dunque, verranno premiate le società sportive ostigliesi, oltre agli sportivi under 35 che si sono distinti particolarmente distinti nella loro disciplina. Prevista anche la partecipazione di grandi sportivi di fama internazionale: già confermate le presenze dell’ex nazionale italiano di basket Dan Gay, medaglia d’argento agli Europei 1997 e di Alberto Bollini, tecnico fresco campione europeo u19 con la nazionale italiana di calcio.

Tra le giovani eccellenze ostigliesi che verranno premiate ci sono la ciclista Maria Acuti, campionessa italiana Esordienti primo anno e Alessia Guicciardi, ginnasta, campionessa italiana nel volteggio.

A condurre la serata Alessandro Caramori, grande ex cestista ostigliese (che proprio con Gay ha vinto il mondiale over 45 nel 2013), assieme a Caterina Oliani, Quintino Perri e Tommaso Barbi Traversi.

A fine serata un piccolo buffet di auguri: la cittadinanza è invitata a partecipare. L’ingresso, ad offerta libera, sarà devoluto alla Fondazione Anffas di Mantova, sezione di Ostiglia.

gluc

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here