Powerchair Football, i Macron Warriors chiudono in casa con Modena

VIADANA – Ultimo atto della stagione agonistica di powerchair football per i Macron Warriors Viadana che domenica 24 aprile ospiteranno il Sen Martin Modena. Ultima partita di un Campionato Italiano di Powerchair Football che ha visto il club rossoblu esordire per la prima volta in questa disciplina. Un anno di conoscenza ed esperienza che va analizzato sicuramente al di là dei risultati. Un percorso appena iniziato che ha mostrato già molte cose positive, così come altri aspetti che vanno rivisti e affinati in previsione della prossima stagione.

I Macron Warriors Viadana chiudono il loro campionato davanti al proprio pubblico ospitando il Sen Martin Modena che nella gara di andata si era imposto di misura (1-0).  Una partita, quella di Modena, che ha lasciato qualche sassolino di troppo nelle scarpe dei Warriors che vorranno sicuramente, sul campo come sono abituati a fare, prendersi una giusta rivincita. Ogni partita rappresenta uno step importante nella crescita di questo gruppo al quale non è mai mancata la grinta e la voglia di raggiungere l’obiettivo finale. Sarà così anche domenica al Palazzetto di Marmirolo.

La gara di andata con Modena ci ha lasciato l’amaro in bocca e durante l’ultimo allenamento questo traspariva in ognuno di noi. – ha dichiarato Fabio Merlino, presidente e coach dei Macron Warriors – Sono certo che faremo una grande prestazione.  Vogliamo chiudere bene la nostra prima avventura e consolidare le basi per il futuro. Sará una bella partita e spero di vedere un bel pubblico a sostenerci”.

Per la gara di domenica 24 aprile, in programma alle ore 15:00 al Palasport di Marmirolo, i Macron Warriors si presentano con questa formazione: Sara Boccazzi, Mirko Ferrari, Roberto Sensoli, Luca Mercuri e Fabio Merlino.