Rugby, il Mantova cerca di bissare a Desenzano il sucesso di Casalmaggiore

MANTOVA – Archiviato il primo incontro della seconda fase di campionato con una vittoria per 14-5 sul campo di Casalmaggiore, il Rugby Mantova è già pronto per la seconda giornata. I ragazzi di coach Massimiliano Cavazzoni saranno impegnati ancora in trasferta contro Desenzano.
Domenica alle 14.30 i biancorossi cercheranno di ripetersi contro una squadra che nella prima uscita del 2022 ha ben figurato imponendosi in trasferta a Lecco per 27-7 conquistando 5 punti in classifica e raggiungendo la vetta insieme a Lainate e Valcuvia. Di fatto, il successo contro Lecco ha rappresentato la prima gioia stagionale per i bresciani che avevano concluso la prima fase nel girone di Promozione con 0 punti conquistati in sette partite.
Coach Massimiliano Cavazzoni parla del prossimo avversario dei virgiliani: “Desenzano è una squadra ostica e che è capace di schierare una mischia pesante. I bresciani cercheranno di metterci in difficoltà in queste fasi del gioco e proveranno a sfruttare la qualità dei loro avanti. Purtroppo, la lista dei nostri infortunati si è allungata nell’ultima settimana. Non ci piangiamo addosso, comunque, cercheremo di imporre il nostro gioco vendendo cara la pelle”.