Rugby Top 12 – Viadana pronto per la sfida al Lyons Piacenza

VIADANA – Tutto pronto in casa Viadana per la sfida di domani pomeriggio allo Zaffanella contro il Lyons Piacenza. La formazione di Victor Jimenez, torna davanti al proprio pubblico, dopo il passo falso di sabato scorso contro il Valorugby, all’esordio in campionato.

Mischia debole e poco incisiva nei punti d’incontro. Jimenez chiede ai suoi di cambiare registro ed è pronto a fare due cambi. Sulla linea dei trequarti si rivedono dal primo minuto Pavan e Souare. Tutto confermato in mischia. In regia comanda la coppia Ceballos, Bronzini. 

Le parole di Jimenez

“Piacenza è una squadra da non sottovalutare assolutamente – esordisce coach Jimenez alla vigilia del match –  si sta ancora formando, perciò penso che con il passare del tempo sarà sempre più pericolosa. Conosco lo staff dei bianconeri, Garcia è un allenatore preparato, che studia molto le partite. Mi aspetto una squadra che ci metterà a dura prova sia mentalmente che tecnicamente, ha un buon ritmo sia difensivo che offensivo, una squadra tutt’altro che arida, prova sempre a giocare. Penso che sarà una partita sul movimento in generale, sia per la nostra proposta che per la loro e noi dovremo essere attenti e precisi”.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here