Stings e San Lazzaro: la partnership si rafforza

MANTOVA – La stagione degli Stings è partita ufficialmente martedì 16 agosto col primo allenamento al PalaSguaitzer. Coach Giorgio Valli ha avuto a disposizione tutti gli effettivi, tranne LaQuinton Ross che arriverà in Italia nella giornata di domani 18 agosto.

Terminato il lavoro sul campo, il “day one” dei biancorossi è proseguito con una cena nella splendida cornice del Centro Sportivo San Lazzaro. Qui, giocatori, staff, dirigenza e una rappresentanza di tifosi sono stati accolti dal servizio di ristorazione de “L’Officina del Panino” con gustose specialità mantovane.

A margine di questo importante momento di aggregazione, Angelo Valenza, presidente dell’Associazione e del Consiglio Direttivo del San Lazzaro: “Tutta l’Associazione è contenta di aver ospitato gli Stings. Il rapporto col club biancorosso è iniziato nell’estate 2021, ossia quando la Società ci ha contattato chiedendoci di potersi allenare nella struttura del PalaSguaitzer (per la quale la CPC San Lazzaro ha ottenuto la concessione dal Comune di Mantova)”. La Polisportiva San Lazzaro può contare su più di 800 atleti e squadre di pallavolo femminile e maschile, pattinaggio su ruote e calcio: “Gli Stings, utilizzeranno gli spazi del nostro Centro Sportivo in questa prima fase di preparazione fisica. Per noi è una collaborazione importante che dà ulteriore valore al nostro impegno su tutto il territorio cittadino”.

A suggellare la collaborazione è anche il general manager degli Stings Gabriele Casalvieri: “A nome della società ringrazio il San Lazzaro per la grande disponibilità. Il moderno Centro Sportivo è perfetto per tutte le nostre esigenze. Questa partnership ci permette di consolidare la nostra presenza sul territorio e ci auguriamo di stringere ulteriormente il rapporto con la Polisportiva per sviluppare insieme tante altre future iniziative”.