SUZZARA – Domenica 5 ottobre, il Gruppo Podistico Avis rinnova l’appuntamento con uno degli eventi più amati della città: la Camminata della Quercia, giunta quest’anno alla sua 33ª edizione. Un’occasione per vivere una mattinata all’insegna del benessere, della socialità e del movimento, aperta a tutti.
La partenza è prevista tra le 8:30 e le 9:00 dal Quercia Sport Village in viale Lenin, con due percorsi ludico-motori di 5 km e 10 km, pensati per ogni livello di preparazione. Il tracciato sarà presidiato dal personale dell’organizzazione, garantendo sicurezza e assistenza lungo tutto il percorso.
Quota di partecipazione: 3€ per i soci FIASP; 3,5€ per i non soci
Al termine della camminata, verrà consegnato un dono di partecipazione alle società più numerose. Per accedere a questo riconoscimento, è obbligatoria la lista di gruppo con almeno 10 partecipanti.
Per informazioni: Giorgio Staffa – 347 4273084
Modifiche alla viabilità
Per consentire lo svolgimento della manifestazione in sicurezza, la Polizia Locale ha disposto alcune modifiche alla circolazione:
- Chiusura al traffico veicolare di viale Lenin, nel tratto tra via Opi e via Fermi, dalle 7:00 alle 11:30
- Interruzioni temporanee del traffico, in occasione del passaggio dei podisti, nelle seguenti vie: Lenin, Pasine, Pecore, Donella, Bergamini, Zara Zanetta, Mantegna, Sartre, Bobbio, Marchesi dalle 8:00 fino al termine della manifestazione