Mantova Ora è ufficiale. Il terzo turno di Tim Cup Brescia-Perugia non si giocherà al “Martelli” di Mantova. Per regolamento se la società ospitante non dovesse avere il campo a disposizione, si deve procedere con l’inversione dei campi. E’ il caso appunto di Brescia-Perugia. Lo stadio “Rigamonti” è inagibile per via di alcuni lavori di manutenzione all’impianto d’irrigazione. Cellino aveva avanzato l’ipotesi Mantova, per gli ottimi rapporti tra i tifosi di Brescia e Mantova e per la vicinanza al capoluogo bresciano.La prima gara di Coppa Italia infatti è inclusa nell’abbonamento stagionale.
Il comunicato
“Il Brescia Calcio comunica che, nostro malgrado, la prossima gara di Coppa Italia prevista per domenica 18 Agosto 2019 si giocherà presso lo Stadio Curi di Perugia alle ore 18,00.
Nonostante il nostro impegno, le autorità locali non hanno ritenuto di autorizzare la gara a Mantova e ci troviamo costretti ad accettare l’inversione di campo, prevista in questi casi dal regolamento.
Siamo certi che la nostra squadra saprà fornire anche in questa occasione una prestazione di livello e che avremo modo di offrire ai nostri abbonati l’occasione di assistere ad una delle prossime gare di Coppa Italia.
Lo spirito e la forza della leonessa che ci spinge a compiere grandi imprese sportive e organizzative come quella del nuovo Stadio Rigamonti, ci aiuterà a reagire sul campo anche in questa occasione”.