Festività, ecco le chiusure degli sportelli Tea

Tea Reteluce acquisisce due importanti contratti Consip per la gestione delle reti di illuminazione pubblica del valore di oltre 20 milioni di euro.
MANTOVA – In occasione delle prossime festività il call center e gli sportelli clienti del Gruppo Tea di Mantova, in vicolo Stretto 12, e di Suzzara, in piazza Berlinguer 4/C, rimarranno chiusi sabato 24 e sabato 31 dicembre. Le sedi di Porto Mantovano, in piazza della Pace 5, e di Castiglione delle Stiviere, in via C. Battisti 57, saranno chiuse nelle giornate di venerdì 23 e venerdì 30 dicembre.
Lo sportello di Mantova Ambiente, in vicolo Stretto 12/A, resterà anch’esso chiuso sabato 24 e sabato 31 dicembre. Per la raccolta differenziata dei rifiuti, si invitano i cittadini a verificare eventuali variazioni al servizio direttamente sull’ecocalendario (cartaceo o nella versione digitale al sito www.mantovaambiente.it).
Alcuni punti vendita Tea Energia potrebbero modificare il proprio orario di apertura: sul sito della società www.teaenergia.it sono riportati tutti gli aggiornamenti.