Francia, tedesco sospettato di aver segregato la moglie per 12 anni

(Adnkronos) – Un cittadino tedesco di 55 anni è stato arrestato oggi nel comune francese di Forbach nella Mosella, sospettato di sequestro e tortura ai danni della moglie, una sua connazionale di 53 anni. La donna sarebbe riuscita a sottrargli un telefono e ad informare le autorità del proprio paese a Wiesbaden, denunciando di essere tenuta sotto sequestro dal 2011 in un appartamento dal marito.  

La polizia francese – allertata da quella tedesca – ha svolto le prime verifiche, poi, si è recata al domicilio del sospetto. L’uomo in un primo momento si è rifiutato di aprire e gli agenti hanno fatto irruzione, rendono noto Bfmtv e Rmc citando fonti della polizia.  

All’interno i poliziotti hanno trovato la vittima, impaurita, chiusa in una stanza con le finestre chiuse da reti metalliche, nuda, con il cranio rasato, denutrita e con segni di fratture alle gambe e alle dita. E’ stata immediatamente ricoverata in ospedale. L’uomo è in stato di fermo ed è stata aperta un’inchiesta per sequestro di persona, stupro aggravato e atti di tortura e barbarie. 

(Adnkronos)