Primarie Roma, Gualtieri: “Siamo come l’Italia di Mancini”

“La grande unità che c’è stata tra tutti noi ha aiutato, c’è stato un clima positivo. Ringrazio tutti gli altri candidati”. Roberto Gualtieri si avvia a vincere le primarie del centrosinistra a Roma e a conquistare la candidatura a sindaco della capitale. “Siamo una squadra unita, un po’ come l’Italia di Roberto Mancini”, ha sottolineato l’ex ministro dell’Economia. 

“Sono onorato della fiducia che mi è stata accordata, è una grande responsabilità”, ha detto ancora al termine di “una bellissima giornata di partecipazione e democrazia. Il popolo del centrosinistra è venuto a votare, c’è stata una partecipazione alta”. Ora “siamo molto determinati a fare un grande lavoro fino a ottobre, allargandoci a tutte le forze sociali con un grande patto per rilanciare Roma”, ha aggiunto Gualtieri. 

“Ho appena parlato con Gualtieri per fargli il mio in bocca al lupo. Ora con la spinta delle primarie inizia al meglio la corsa decisiva. Il popolo di centrosinistra ha dimostrato che c’è e vuole la svolta a *#Roma. Grazie ai volontari che han reso possibile questo giorno”, ha scritto su Twitter il segretario del Pd, Enrico Letta.
 

(Adnkronos)