(Adnkronos) – “Roma? Era tantissimo che non facevano una finale di coppa e per noi è fondamentale alzare un trofeo. Andremo a Tirana vogliosi e combattenti fino alla fine. Anche io a Tirana? Si, ci sarò”. Lo ha detto l’ex capitano della Roma Francesco Totti a margine della presentazione della finale di Coppa Italia fra Inter e Juventus dell’11 maggio allo stadio Olimpico di Roma, annunciando la sua presenza a Tirana per la finale di Conference League tra i giallorossi e il Feyenoord.
“Come migliorare la squadra? Con gli acquisti, giusti e mirati anche perché c’è uno dei più forti allenatori al mondo che sa come gestire e chi comprare perciò penso che la società farà di tutto per accontentarlo”, ha detto ancora Totti, aggiungendo: “Si migliora anche con un nuovo dirigente? La Roma si migliora sempre anno dopo anno, con o senza dirigente”, ha aggiunto l’ex capitano.
“Mourinho si è lamentato degli arbitri? Quello che abbiamo visto ieri è stato uno dei tanti episodi a sfavore. Non stiamo qua a recriminare ma se il Var non aiuta gli arbitri – sottolinea Totti – credo sia più complicato. Se non si vede neanche dal Var quello che è successo ieri è più difficile per tutti”.