Scontro tra auto a Palestrina, morti marito e moglie: gravi i due figli

(Adnkronos) – Due morti e tre feriti, di cui due bambini in modo grave. È il pesante bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera in provincia di Roma, nella zona di Palestrina, quando intorno alle 22:20 di ieri sera due auto si sono scontrate in Via Provinciale Carchitti, 20. 

Da una prima ricostruzione, per cause in corso di accertamento un’auto Audi A6 con due persone a bordo ha invaso la carreggiata opposta scontrandosi frontalmente con una Renault Clio con a bordo una famiglia.  

Le vittime sono marito e moglie, morti sul colpo. Gravemente feriti i due figli di cinque e dieci anni trasportati in codice rosso agli ospedali San Camillo e Bambin Gesù. I due occupanti dell’Audi A6, trasferiti all’ospedale di Tor Vergata, non sono in pericolo di vita. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia e della stazione di San Cesareo che hanno eseguito i rilievi. Le auto sono state sequestrate e le salme messe a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia. Sono in corso accertamenti, anche di tipo tossicologico, per chiarire la dinamica dell’incidente. 

 

(Adnkronos)