(Adnkronos) – Nuovo doppio appuntamento con ‘Verissimo’, il talk show condotto da Silvia Toffanin, che andrà in onda oggi sabato 12 aprile alle 16:30 e domenica 13 aprile alle 16:30 su Canale 5. Ecco le interviste e gli ospiti di questo weekend.
A Verissimo intervista ritratto per Rosanna Fratello, artista che sta vivendo una seconda primavera professionale. Silvia Toffanin accoglierà per la prima volta in studio Carla Gozzi, che ha fatto della sua passione per la moda e per lo stile, la sua vita. Prima volta in studio, con la sua bella famiglia, anche per il noto pasticciere Damiano Carrara, che ha conquistato con i suoi dolci anche l’America. Inoltre, a Verissimo il percorso iniziato nella factory di ‘Amici’ del cantautore LDA e sempre dal talent di Maria De Filippi, Luk3, il giovane cantante eliminato nell’ultima puntata del serale.
Infine, intervista di coppia per Costantino Vitagliano e la sua nuova compagna Daphne.
A Verissimo, domenica 13 aprile, un simbolo della scena musicale italiana: Patty Pravo. Intense interviste anche per Elisabetta Gregoraci e per Francesca Tocca, che sta vivendo un nuovo capitolo della sua vita ed è tornata a ballare nel serale di ‘Amici’. E dal programma firmato da Maria De Filippi sarà ospite la super coppia di professori formata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.
Infine, per la prima volta a Verissimo, con il suo racconto di vita, Licia Colò, accompagnata da sua figlia Liala.