Colpo Rugby Viadana: ingaggiato il pilone argentino Lautaro Martin Caro Saisi

VIADANA – Il Rugby Viadana ufficializza un nuovo innesto di spessore per la prossima stagione: si tratta di Lautaro Martin Caro Saisi, pilone argentino classe 1994, 1,83 metri per 124 chilogrammi, proveniente dal Chartres Rugby in Francia.

Cresciuto rugbisticamente in patria, Caro Saisi ha mosso i primi passi con i Jaguares XV, per poi trasferirsi in Europa, dove ha vestito le maglie di Chambéry, Dijon e infine Chartres, squadra con cui ha disputato le ultime stagioni distinguendosi per potenza e affidabilità in mischia chiusa.

Il nuovo pilone giallonero ha già espresso entusiasmo per la sua prima esperienza in Italia:
«Penso che avremo molte sfide che ci aiuteranno a crescere sia come squadra che come giocatori. Mi hanno parlato di un gioco dinamico e aggressivo nei punti di incontro e sono pronto a mettermi alla prova. Spero di conoscere i nostri tifosi nei giorni di partita, trasmettere fiducia e regalare soddisfazioni alla squadra».

Con il suo arrivo, il Viadana si assicura un rinforzo di peso per il pacchetto di mischia, puntando sulla fisicità e sull’esperienza internazionale di Caro Saisi per affrontare con ambizione la nuova stagione.