MANTOVA – Una “bomba” è pronta esplodere in casa Mantova. Mister Troise potrebbe lasciare Mantova. Il tecnico ex Primavera del Bologna, dopo la salvezza e la sconfitta al primo turno dei play off a Cesena era pronto ad affrontare il secondo anno di contratto con il club di viale Te. Già prima della gara contro i bianconeri era arrivata la conferma di patron Setti. Ma nelle ultime ore la situazione sembra essersi capovolta.
Sui motivi che porterebbero a questa separazione, al momento si possono fare solo delle ipotesi. Quella più accreditata è che il tecnico napoletano si aspettasse per la prossima stagione ben altri obiettivi, da quelli annunciati dalla società: linea verde e salvezza. Anche il mercato in casa Mantova stenta a decollare. I dirigenti di viale Te, nella conferenza stampa della settimana scorsa avevano fatto intendere chiaramente che la pandemia ha lasciato degli strascichi importanti nelle casse del club e che era necessario una sorta di ridimensionamento.
Nella giornata potrebbe arrivare quindi l’annuncio ufficiale della società che nel frattempo dovrebbe anche mettersi all’opera per trovare il sostituto.