Villimpenta e S.Benedetto entrano a far parte di Tea Spa: ora i soci sono 57

MANTOVA – La compagine societaria di Tea si arricchisce di due nuovi soci per un totale, con le new entry, di 57 enti.
Entrano infatti nella s.p.a. i Comuni di San Benedetto Po e di Villimpenta.
Ad annunciarlo oggi il presidente di Tea, Massimiliano Ghizzi, insieme ai due sindaci Roberto Lasagna, San Benedetto Po, e Fabrizio Avanzini, Villimpenta.
“Chiusi nei giorni scorsi tutti gli aspetti formali davanti al notaio, sono molto lieto di dare ufficialmente il benvenuto ai nuovi soci – commenta Massimiliano Ghizzi – e di poter registrare l’allargamento della nostra compagine societaria sul territorio, evento che non accadeva dal 2015. Voglio attribuire questo significativo ingresso al nuovo clima di fiducia e di stima che si è creato anche grazie ai progetti di illuminazione pubblica sviluppati in questi ultimi anni nei due comuni”. A Villimpenta inoltre il servizio si è arricchito della gestione calore negli edifici pubblici.

Villimpenta
“Sono felicissimo di comunicare la nostra entrata ufficiale nella famiglia Tea – commenta il sindaco di Villimpenta Fabrizio Avanzini -. Da tempo la nostra Amministrazione aveva espresso l’intenzione di acquisire azioni della Società, intenzione che ora si è potuta concretizzare grazie alla proposta di acquisto di azioni tramite l’inserimento del banner Tea sul nostro sito istituzionale. L’accordo siglato porterà benefici reciproci e consoliderà la collaborazione già in essere tra Comune e azienda”.
San Benedetto
“Anche San Benedetto Po – conclude il sindaco Roberto Lasagna – ha sfruttato questa opportunità di entrare in Tea. Credo che sia molto importante per un’Amministrazione essere dentro e parte attiva di una multiutility di prossimità come Tea che svolge servizi fondamentali per la nostra comunità. Si tratta di una partecipazione che rinforza i legami, aumenta la collaborazione e lo scambio con un’azienda che consideriamo l’azienda mantovana per eccellenza, che tutti i giorni “ci mette la faccia” con i cittadini”.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here