Corso di architettura al Politecnico territoriale di Mantova: proclamazione in presenza per 28 laureandi

MANTOVA – Questa sarà una settimana di appuntamenti importati per gli studenti del Polo territoriale di Mantova del Politecnico di Milano.
Nello specifico, domani, martedì 20 luglio, alle ore 14 e giovedì 21 luglio alle 14.30 saranno proclamati rispettivamente 16 laureati del corso Triennale in Progettazione dell’architettura e 12 laureati del corso Magistrale in Architectural Design and History.
In entrambe le occasioni è prevista la presenza di tutti i commissari e della gran parte dei laureandi, che, nel rispetto delle misure di sicurezza e distanziamento definite dall’apposito protocollo di sicurezza elaborato dall’Ateneo, potranno presentare il loro elaborato presso le aule della sede, e ricevere dalle mani dei professori la pergamena di laurea.
I laureandi triennali che presenteranno le loro tesi alle due commissioni, presiedute da Carlo Peraboni – Coordinatore del corso di Laurea Triennale – e da Angelo Lorenzi sono: Alessio Berno, Eleonora Bernuzzi, Sila Naz Bolu, Chiara Carrara, Giulia Chessa, Laura Cittadini, Diletta Di Benedetto Maria Giulia Draisci, Nicola Giannarelli, Amanda Gozzi, Lisa Mazzi, Natalia Negmatulina, Alessio Rebecchi, Gianluca Rosa, Anna Maria Scollo e Andrea Tassi.
I laureandi magistrali che presenteranno le loro tesi alle due commissioni, presiedute da Luigi Spinelli – Coordinatore del corso di Laurea Magistrale – e da  Massimo Ferrari sono: Dmitrijs, Averjanovs, Danilo  Bulatovic, Lorenzo  Chieregati, Martina Gatti,  Federica Gavazzeni, Gulberk Gunan, Ying Li, Martina Magni, Nafiseh  Saadatmand, Irene  Sandri,  Marta Vitolo  e Kai Zhang.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here