Il 20 agosto a Buscoldo il camper per le vaccinazioni senza prenotazioni. Il sindaco: “Importante approfittare di questa occasione”

Il camper per le vaccinazioni messo a disposizione da Asst e Lions

BUSCOLDO (Curtatone) – Ats Val Padana, Asst Mantova, Lions e Comune di Curtatone insieme per ampliare l’offerta della vaccinazione anti Covid-19 e far si che il più alto numero di cittadini possa immunizzarsi.
Venerdì 20 agosto, dalle ore 9 alle 16, ci sarà l’opportunità di potersi vaccinare a Buscoldo, presso il Parco dell’Amicizia (dietro la Chiesa Parrocchiale).
Qui sarà presente l’Unità Mobile messa a disposizione dalla Asst e dal Lions Club International Distretto 108IB2-Zona di Mantova per favorire la vaccinazione nella popolazione.
L’invito, anche da parte del sindaco Carlo Bottani, è quello dunque di approfittare di questa importante occasione, l’ultima di questo genere in estate a Curtatone.
L’invito ad aderire è rivolto a tutta la popolazione e in particolare, vista l’imminente riapertura delle scuole, a tutti i ragazzi over 12, agli insegnanti e al personale Ata.
Può aderire chiunque non sia ancora vaccinato contro il Covid, non sia ancora prenotato sul portale di Poste Italiane e non sia positivo al Covid-19 o guarito da almeno 3 mesi; tutti possono quindi liberamente presentarsi senza prenotazione e muniti solo di tessera sanitaria e carta di identità.
È possibile comunque e gradito segnalare la propria adesione al Comune di Curtatone telefonando al numero 338 319 18 45 (Lorena) anche nella giornata di giovedì 19 agosto. In ogni caso, come la stessa Ats ha ribadito, chiunque si presenti e sia nelle condizioni di salute ritenute idonee dal personale sanitario della Asst di Mantova, sarà vaccinato.

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here