MANTOVA – Tutto facile per il Kaos Mantova in Coppa Divisione. I virgiliani di mister Pino Milella, hanno sconfitto 22-3 il Cavezzo dell’ex Manzali. Scelta strana, quella dei modenesi, che decidono di schierare i giovani. Fuori anche l’ex pivot del Mantova. Una gara dominata in lungo e in largo da Leleco e compagni. Si è rivisto in campo Ricordi, che ha saltato per squalifica le ultime due giornate di campionato per squalifica.
Dodici le reti nel primo tempo: Tripletta di Dimas, Cabeça e Bueno e poi ancora Leleco, Gabriel, Di Guida, Salas e Kytola. Per i modenesi invece sono andati a segno Storchi e Giovannella. Nella ripresa si scatena ancora Dimas, che firma un’altra doppietta, poi un’autorete e a seguire Micheletto, tripletta di Parrel e infine Leleco e Salas, A siglare il terzo sigillo dei modenesi è Savignano.
Ora la pausa per le nazionali, impegnate nella qualificazione ai Mondiali. Il Kaos continuerà a lavorare in vista della sfida del 2 novembre a Eboli. In questa sosta Milella avrà tutti a disposizione, eccetto Kytola, che sarà con la Nazionale finlandese.
Futsal Cavezzo: Coppola, Savignano, Malavasi, Neviani, Lugli, Storchi, Ayman, Singh, Gozzi, Giovanella, Venturi
Kaos Mantova: Ricordi, Kytola, Bueno, Parrel, Di Guida, Leleco, Micheletto, Gumeniuk, Salas, Dimas, Cabeça, Gabriel, Fontaniello.
Arbitri: Ghetti, Maragno di Bologna. Crono: De Giorgi di Modena
Marcatori: Dimas 5, Cabeça 3, Bueno 3, Leleco 2, Gabriel, Di Guida, Salas 2, Kytola, Micheletto, Parrel 3. Storchi, Giovannella, Savignano (Cavezzo)