Calcio a 5 Coppa Divisione – Kaos scatenato: a Cavezzo vince 22-3

MANTOVA – Tutto facile per il Kaos Mantova in Coppa Divisione. I virgiliani di mister Pino Milella, hanno sconfitto 22-3 il Cavezzo dell’ex Manzali. Scelta strana, quella dei modenesi, che decidono di schierare i giovani. Fuori anche l’ex pivot del Mantova. Una gara dominata in lungo e in largo da Leleco e compagni. Si è rivisto in campo Ricordi, che ha saltato per squalifica le ultime due giornate di campionato per squalifica.

Dodici le reti nel primo tempo: Tripletta di Dimas, Cabeça e Bueno e poi ancora Leleco, Gabriel, Di Guida, Salas e Kytola. Per i modenesi invece sono andati a segno Storchi e Giovannella. Nella ripresa si scatena ancora Dimas, che firma un’altra doppietta, poi un’autorete e a seguire Micheletto, tripletta di Parrel e infine Leleco e Salas, A siglare il terzo sigillo dei modenesi è Savignano.

Ora la pausa per le nazionali, impegnate nella qualificazione ai Mondiali. Il Kaos continuerà a lavorare in vista della sfida del 2 novembre a Eboli. In questa sosta Milella avrà tutti a disposizione, eccetto Kytola, che sarà con la Nazionale finlandese.

Futsal Cavezzo: Coppola, Savignano, Malavasi, Neviani, Lugli, Storchi, Ayman, Singh, Gozzi, Giovanella, Venturi

Kaos Mantova: Ricordi, Kytola, Bueno, Parrel, Di Guida, Leleco, Micheletto, Gumeniuk, Salas, Dimas, Cabeça, Gabriel, Fontaniello.

Arbitri: Ghetti, Maragno di Bologna. Crono: De Giorgi di Modena

Marcatori: Dimas 5, Cabeça 3, Bueno 3, Leleco 2, Gabriel, Di Guida, Salas 2, Kytola, Micheletto, Parrel 3. Storchi, Giovannella, Savignano (Cavezzo)

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here