“Una città aperta, forte e sicura”. Questa la Castiglione a cui pensa Volpi che ha presentato la sua Civica

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – Una sala a Palazzo Menghini gremita ieri sera a Castiglione delle Stiviere per la presentazione della Lista Civica che sosterrà la ricandidatura del sindaco uscente Enrico Volpi per le prossime elezioni amministrative.
Ed è stata questa anche l’occasione per la presentazione del logo della civica “Insieme per Volpi Sindaco”. Tra i nomi in lista già presentati ci sono alcuni dei protagonisti dell’Amministrazione uscente come Bignotti, Finadri, Grasso, l’attuale assessore al bilancio Margonari. C’è anche Aldo Morandi, di area socialista.
Ed è lo stesso Volpi a spiegare proprio chi lo sosterrà e qual è il suo manifesto valoriale per la Castiglione dei prossimi anni. “Ho in mente una città aperta, forte e sicura, punto di riferimento per l’Alto mantovano e per tutta la provincia, dove poter vivere e crescere bene, dove poter pensare di dare il via a una propria attività” spiega Volpi nell’intervista rilasciataci e che potete seguire nel video servizio approfondisce questi aspetti e spiega chi sarà a sostenerlo nella sua nuova corsa a sindaco. 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here