Conclusi i lavori: domani apre l’ufficio postale di San Matteo delle Chiaviche

SAN MATTEO DELLE CHIAVICHE (VIADANA) – L’ufficio postale di San Matteo delle Chiaviche riaprirà sabato 14 maggio dopo i lavori di manutenzione agli impianti di climatizzazione e illuminazione e rinnovamento degli ambienti.

L’ufficio postale è dotato anche di uno sportello Atm Postamat, disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 che, oltre a consentire il prelievo di denaro contante (fino ad un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese), può essere utilizzato per numerose operazioni in automatico come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay. accessibile 24 ore su 24, per il prelevamento di denaro contante, per il pagamento di bollettini e per tutte le altre operazioni consentite dalle carte elettroniche.

L’ufficio postale di San Matteo delle Chiaviche osserverà i seguenti orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.35.