GOITO – Incidente shock nella tarda mattinata di oggi a Goito, sulla statale Goitese. Un bimbo di 4 anni nei pressi della fermata dell’autobus all’altezza del distretto Asl di Goito, è stato investito da un autocarro che proveniva da Brescia. Dalle prime ricostruzioni il bimbo, autistico, di nazionalità indiana, si sarebbe divincolato dalla madre, una 32enne residente a Goito, che lo stava tenendo per mano per cercare di raggiungere il padre che si trovava sul lato opposto della strada. Il camionista non ha avuto il tempo per frenare in tempo e lo ha colpito.
Una scena difficile da cancellare anche per molte persone che hanno assistito inermi. Un urlo, raccontano, e poi l’impatto tra lo spigolo dell’autocarro e il bimbo che è stato elitrasportato all’ospedale di Verona dove lotta tra la vita e la morte. Sotto shock l’autista del mezzo pesante che non ha potuto accorgersi prima del bimbo.
Sul posto oltre ai soccorsi sanitari, anche gli agenti della Polizia Locale Intercomunale di Goito, che hanno effettuato i rilievi del caso.
+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++