MANTOVA – Diverse le segnalazioni ricevute da Tea da parte di clienti che vengono contattati “porta a porta” da persone che affermano falsità rispetto alle società del Gruppo attive nel settore energia (Tea Energia e SEI) e chiedono di controllare le bollette.
La Società invita a prestare la massima attenzione e in caso di dubbi a chiamare il call center al numero 800 473165.
l seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cockie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Cookies tecnici strettamente necessari
I cookie tecnici strettamente necessari dovrebbero essere lasciati attivati in modo da poter salvare le tue preferenze relative alle impostazioni dei cookie stessi.
Se disabiliti questo cookie, non potremo salvare le tue impostazioni. Quindi alla prossima visita, ti verrà nuovamente chiesto di abilitare o disabilitare i cookie.