Hostiliae laurea ad honorem: il Comune di Ostiglia premia 6 studenti ostigliesi

OSTIGLIA – “Hostiliae laurea ad honorem” è il progetto realizzato dal Comune di Ostiglia, in collaborazione con l’Informagiovani: un riconoscimento rivolto a tutti i laureati ostigliesi, valido sia per le lauree triennali che magistrali.

Un’iniziativa finalizzata anche a creare un primo contatto tra i giovani neolaureati, il servizio dell’Informagiovani e il mondo del lavoro e un riconoscimento del loro impegno e dei loro risultati. “Spero che le vostre professionalità possano rimanere sul territorio – ha detto il sindaco di Ostiglia – per dare un contributo alla crescita del nostro territorio valorizzando tutti i vostri studi”.

I laureati del 2022 premiati dal sindaco Valerio Primavori e dall’assessore alla cultura Martina Bacchiega, con la collaborazione delle operatrici dell’Informagiovani, Marzia Mura e Serena Gatto, sono: Giulia Cappellari, laurea magistrale all’Università di Verona in Tradizione e interpretazione dei testi letterari; Silvia Sganzerla, laurea in Scienze della Formazione primaria all’Università di Bologna; Agnese Fornasa, laurea triennale in Biotecnologie all’Università di Bologna; Sofia Golfre’ Andreasi, laurea in Scienze psicologiche per la formazione all’Università di Verona; Giada Tralli, laurea in Scienze della Formazione Primaria all’Università di Bologna; Silvia Girardi, laurea in scenografia all’Università di Verona. Una curiosità: per Silvia Sganzerla e Giada Tralli si tratta della seconda laurea ed entrambe sono mamme, lavoratrici, con tre figli piccoli. Per questo hanno ringraziato le loro famiglie per il supporto.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here