(CIVIDALE) RIVAROLO MANTOVANO – Stava lavorando nei campi sul trattore quando si è sentito male. E’ morto così un 83enne di Cividale mantovano, frazione di Rivarolo. Mario Molinari è stato trovato ormai primo di vita nello stradello sul retro del capannone dell’azienda. A un centinaio di metri è stato trovato il trattore con il quadro comandi ancora acceso.
Il ritrovamento è avvenuto poco dopo le sette di sera. Subito è scattato l’allarme, ma il personale medico inviato dal 118 non ha potuto far nulla. Sul posto anche i carabinieri , i tecnici di medicina del lavoro di Ats Val Padana e i vigili del fuoco di Viadana.
Vasto cordoglio si è diffuso subito nella piccola frazione dove Molinari era molto conosciuto e dove si era ritrovato solo pochi giorni fa con gli amici agricoltori in occasione delle celebrazioni di Sant’Antonio Abate. Proprio allora aveva riferito di sentirsi abbastanza bene al di là dei problemi dovuto all’età. Purtroppo ieri il malore improvviso. L’anziano lascia la moglie Rosetta e i figli Elia e Alessia.