Distrugge nella notte a Mantova le vetrine di tre esercizi commerciali: trovato in biblioteca

MANTOVA – Vandali nella notte nel centro di Mantova dove un uomo ha distrutto le vetrine di alcuni esercizi commerciali: nello specifico, nel mirino del vandalo una tabaccheria, in Corso Garibaldi, il ristorante Sucar Brusc in via Cavour e la Farmacia di Piazzale Porta Cerese.
In Corso Garibaldi le telecamere di videosorveglianza hanno però immortalato l’autore dei vandalismi. Alla tabaccheria l’uomo ha mandato in frantumi la vetrinetta del distributore esterno di sigarette e ha anche rubato 300 euro, delle sigarette elettroniche e della cannabis legale confezionata.
I suoi raid vandalici sono durati circa dall’1,30 alle 3, poi la sua presenza è di nuovo stata segnalata alle 9 del mattino, questa volta alla biblioteca Baratta di Corso Garibaldi dove ha iniziato a importunare diversi studenti. E’ stata così chiamata la polizia Locale che si è portata sul posto dove sono giunti anche i carabinieri che hanno riconosciuto l’autore di vandalismi e furti della notte precedente. Si tratta di un 33enne milanese che soffrirebbe di importanti problemi psichiatrici ed è stato infatti portato in ospedale.

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here