ASOLA – Nella mattinata di ieri personale della Squadra Mobile della Questura, nell’ambito di controlli ed attività finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti ha eseguito una perquisizione nell’abitazione di un quarantenne italiano, di origine albanese, residente ad Asola il quale, a seguito di serrate indagini di polizia giudiziaria, era stato individuato come la presunat mente di un importante traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo era da tempo al centro di un’intensa attività investigativa.
La perquisizione domiciliare, eseguita anche con l’ausilio di una unità cinofila della Polizia di Stato, ha portato a rinvenire e sequestrare numerose confezioni di “cocaina” sulle quali era indicato il rispettivo peso che complessivamente è risultato pari a gr. 642 lordi, oltre a 1100 euro in contanti con banconote da 50 e 20 euro, che si pensa possa essere il provento della vendita di numerose dosi della sostanza.
Al termine dell’attività di indagine e dell’acquisizione di tutti gli elementi di prova, l’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti e ristretto presso la locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.