Tutti pazzi per il Mantova. Abbonamenti, quota 3.000 a un passo. Piccoli: “Arriveremo in alto”

MANTOVA – L’estate calcistica mantovana 2023 sarà ricordata per il ritrovato entusiasmo per i colori biancorossi. La riammissione in Lega Pro, il mercato grandi firme e un precampionato con zero sconfitte, hanno riportato i tifosi ad appassionarsi al Mantova. Ad oggi gli abbonamenti sottoscritti sono 2.903 e l’obiettivo 3.000 è ormai prossimo ad essere raggiunto, se non superato. C’è tempo infatti fino alle 18 di lunedì 4 settembre, giorno in cui il Mantova debuterrà in campionato al Martelli contro il Padova alle 20.45.

Intanto in questi istanti alla Canottieri Mincio, il Mantova con la rosa al completo, insieme a staff tecnico e dirigenti ha salutato i soci del circolo e ha presentato la  nuova maglia ufficiale. Una maglia scelta dai tifosi stessi del Mantova, tramite un contest, lanciato lo scorso febbraio.
Durante la presentazione il presidente biancorosso Filippo Piccoli  ha ribadito a chiare lettere di voler costruire qualcosa d’importante: “Voglio ricostruire un ciclo in questa città. Non so quando riusciremo a portare il Mantova ai livelli che gli competono, ma ci riusciremo”. Poi il saluto ai soci della Canottieri. Il Mantova c’era già stato nel 2012: “Grazie dell’ospitalità speriamo di iniziare percorso nuovo percorso di relazioni. Teniamo i piedi per terra, faremo bene ma servirà un periodo di assestamento”.

Poi il presidente Piccoli insieme a Burrati, Festa e Monachello si sono spostati al Gimme Five per salutare i tifosi nel negozio di Piazza Virgiliana, dove hanno già acquistato il nuovo kit di maglie.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here