MANTOVA – “Domenica scorsa si è tenuto il 1° congresso nazionale di Italia Viva per eleggere i rappresentanti territoriali del partito, 5450 voti su 6761 preregistrati pari a più dell’80%, oltre 8 mila gli iscritti che si sono recati fisicamente ai seggi, è stata quindi una giornata straordinaria conclusasi con l’elezione di Matteo Renzi Presidente Nazionale (già candidato unico), per quanto attiene al nostro territorio, dove tra voto on line (94% dei registrati hanno votato) e affluenza ai seggi, davvero molto partecipata la votazione dei tesserati nonostante un seggio unico a Mantova per tutta la provincia e due candidature unitarie sia al regionale, che al provinciale: Presidente Regionale del partito è stato eletto l’ex senatore di Milano Roberto Cociancich, mentre Presidente Provinciale, Fabio Madella”.
Così si legge in una nota di Italia Viva che continua: “Madella, residente in Città, avvocato di professione e già consigliere comunale a Mantova di Italia Viva eletto nel 2020, ha presentato una mozione congressuale fondata su tre cardini caratterizzanti il partito quindi: Riformismo, Europa e serietà nei contenuti con l’opposizione al Governo Meloni e proposte utili al Paese, senza trascurare i report aperti sul nostro territorio tra cui sanità, infrastrutture, spopolamento e ambiente2.
“Un onore poter rappresentare nel territorio la nostra Comunità a fianco di tutti i nostri tesserati e simpatizzanti e qui in Lombardia assieme a Roberto Cociancich neo eletto Presidente regionale del partito” il primo commento a caldo di Madella, “ringrazio di cuore tutti coloro che hanno dato vita al congresso, domenica è stata una giornata dove Italia Viva e tutta la sua comunità ha dimostrato una grande maturità, ha confermato di sapersi esprimere democraticamente, di avere le idee chiare. Ora tocca a tutti noi metterci di impegno, io sono pronto! Un grazie speciale a tutte le volontarie del seggio, a chi ha favorito e dato vita agli incontri delle scorse settimane. Inizia così un lavoro importante sul nostro territorio, prima di tutto dando un assetto organizzativo funzionale al partito. Meno chat e più momenti di condivisione”.
“Anche nei nostri territori” sottolinea il neo eletto Presidente provinciale di Italia Viva, “quindi in tutta la Provincia e per quanto riguarda il capoluogo in continuità con l’ottimo lavoro del nostro Sindaco, daremo anima e impulso al progetto di “Centro” lanciato da Matteo Renzi, progetto che non si esaurirà con le elezioni europee ma diventerà il perno per creare un’alternativa solida e credibile al populismo di destra e sinistra anche in previsione delle sfide amministrative che ci aspettano, fino alle politiche del 2027; come definito da Matteo Renzi, l’obiettivo è aggregare una forza riformista capace di chiamare a raccolta e dare una casa a liberal-democratici, repubblicani, cattolici popolari, socialisti e a tutti coloro che vogliono una politica coraggiosa, capace di misurarsi e ricercare risposte di governo credibili”.
Nei prossimi giorni verrà convocata la prima Assemblea Provinciale post congresso e presentato un primo nucleo di lavoro previsto dallo Statuto.
Patients randomized to treatment with donepezil were to achieve their assigned doses by titration, beginning at 3 mg day, and extending over a maximum of 6 weeks priligy canada
Risk with letrozole cytotec tablets uk