MANTOVA – Neanche il tempo di riprendersi dalla sbornia per la vittoria allo scadere contro il Novara, che è già tempo di tornare in campo. Appuntamento domani sera al “Martelli” (calcio d’inizio alle 20.45) per il match Mantova-Pro Vercelli. Altra grande sfida per la squadra di mister Possanzini che punta ad allungare la striscia positiva di risultati per confermarsi sempre di più ai piani alti della classifica. Il tecnico però non sarà della partita perché squalificato, dopo la condotta negativa nel post partita di Mantova-Novara, con il giocatore dei piemontesi Bonaccorsi. Per il tecnico del Mantova una giornata di squalifica e 500 euro di multa. Al suo posto domani sera ci sarà il vice Andrea Massolini.
Sarà una gara complicatissima. La Pro Vercelli vince da 4 giornate, ha ritrovato bomber Comi e mister Dossena, uno dei candidati per la panchina del Mantova la scorsa estate, ha chiesto ai suoi un’altra grande prestazione. Ci sono davvero tutti gli elementi per assistere a un vero e proprio big match, che anticipa quello di sabato pomeriggio che vedrà i biancorossi impegnati sul campo della Virtus Verona. Per il Mantova, quindi, un momento delicato che richiede la massima concentrazione da parte di tutti.
Lo sa bene Possanzini, che potrebbe pensare a qualche cambio rispetto a sabato scorso. In difesa possibili due cambi. Dal primo minuto di gara si dovrebbe vedere Celesia, che andrà a sostituire l’acciaccato Panizzi, nel ruolo di terzino sinistro. Sempre in difesa probabile la conferma di Suagher. In mezzo al campo possibile l’impiego di Bani come mezzala sinistra, con Burrai davanti alla difesa e Muroni a destra. In attacco, possibile ballottaggio Mensah-Monachello. Qualche assenza tra le file della Pro Vercelli: out gli infortunati Petrella, Haoudi e Louati, oltre allo squalificato Maggio. Possibile il ballottaggio Comi-Nepi e una maglia da titolare tra Fiumano, Camigliano e Parodi. Rientra dalla squalifica Santoro.
I CONVOCATI DEL MANTOVA
PORTIERI
1. Festa Marco
12. Sonzogni Luca
22. Napoli Alessio
DIFENSORI
4. Celesia Christian
5. Redolfi Alex
13. Brignani Fabrizio
16. Cavalli Tommaso
17. Radaelli Nicolò
18. Suagher Emanuele
23. Panizzi Erik
CENTROCAMPISTI
6. Bani Cristiano
8. Burrai Salvatore
10. Wieser David
20. Fedel Giacomo
21. Trimboli Simone
24. Argint Gabriele
25. Castellani Alessandro
28. Muroni Mattia
ATTACCANTI
7. Mensah Davis
11. Fiori Antonio
14. Galuppini Francesco
30. Bragantini Davide
45. Monachello Gaetano
90. Giacomelli Stefano
INDISPONIBILI: Debenedetti e Maggioni