Tutta la magia del Natale al Mantova Village

BAGNOLO SAN VITO – Il Mantova Village, vestito a festa con luci, ghirlande e allestimenti diffusi, è pronto a ricevere gli amanti dello shopping, regalando loro una calda e magica atmosfera natalizia. Un elegante chalet, allestito nella piazza centrale, fungerà da ‘relax area’ per i visitatori e sarà animato da degustazioni gourmet, concerti e intrattenimenti.
Oggi pomeriggio, un brindisi con lo spumante metodo classico brut “Mattia Vezzola” di Cantina Costaripa, ha inaugurato la stagione natalizia al Village.

“Ci siamo attrezzati per offrire ai nostri ospiti un’atmosfera accogliente e festosa, esperienze e momenti di spensieratezza durante lo shopping, in uno dei periodi più attesi dell’anno” commenta la marketing manager di Mantova Village Sara Sirocchi, nel presentare gli eventi in programma, che saranno di scena sino alla vigilia di Natale.

Venerdì 8 dicembre si esibirà la Busking Live Band, un ensemble acustico che percorrerà le vie e le piazze del Village, proponendo un repertorio trasversale, che spazia dai brani degli anni Trenta fino alle hit dei nostri giorni, arrangiati in chiave Swing e Rock&Roll.

Sabato 23 e domenica 24 dicembre, sarà protagonista Giulia Giorgini, dog photographer mantovana, che realizzerà gratuitamente ritratti con il proprio quattro zampe, che verranno riportati su una graziosa mug natalizia donata dal villaggio a ricordo dell’esperienza. Per l’evento è richiesta la prenotazione all’infopoint del Mantova Village, telefonando al numero 0376 25041 o inviando una email all’indirizzo info@mantovavillage.it.

Per ulteriori informazioni e dettagli su tutti gli eventi natalizi è possibile seguire i canali social https://www.instagram.com/mantovavillage/

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here