Calcio Serie C – Mantova, Possanzini pensa solo al Renate: “Partita rognosa”

MANTOVA – Quattro giornate per chiudere il girone d’andata, si comincia domenica con il match Mantova-Renate. Sfida davvero molto insidiosa per la squadra biancorossa che andrà ad affrontare una squadra che fino a questo momento ha sempre fermato le squadre d’alta classifica o con un pari o con una vittoria.

“Delle pime 7 ne ha incontrate 6 – ha spiegato oggi in conferenza stampa mister Davide Possanzini -. Ha ottenuto dei risultati importanti, è una squadra che ha dei valori importanti con una buona organizzazione e l’abbiamo preparata bene. E’ una partita davvero rognosa e diversa da quella di venerdì scorso a Bergamo, dove abbiamo vinto con merito”.

Per quanto riguarda il fronte infortuni, continuano il loro percorso Maggioni e Bragantini, che ne avranno ancora per un po’. Cavalli e Giacomelli non sono ancora al meglio, ma andranno in panchina. Torna a disposizione anche Muroni, fuori dal match in casa della Virtus Verona. Possibile un suo impiego, magari a partita in corsa. Così come quello di Monachello, che dopo il ritorno al gol, punta a una maglia da titolare.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here