GONZAGA – Nell’ambito della rassegna per bambini e famiglie “Domeniche felici a teatro”, a cura di Teatro dell’Orsa, la compagnia Teatro del Cerchio porta in scena al Comunale di Gonzaga lo spettacolo “Il Gatto e la Volpe (aspettando Mangiafuoco)”, con Mario Arioldi e Mario Mascitelli e la regia Mario Mascitelli. L’appuntamento è per domani, alle ore 16:30.
Tutti conosciamo il Gatto e la Volpe del libro Pinocchio ma…quale sarà la loro vera storia? Su una panchina i due imbroglioni si raccontano e rivelano la loro storia in un dialogo che li conduce, a poco a poco, a scoprire il senso dell’amicizia. Da anni il Teatro del Cerchio è impegnato nella rilettura dei grandi classici per renderli facilmente fruibili, adattandoli a un pubblico di giovanissimi. Una nuova sfida, che continua a distinguere le produzioni del Teatro del Cerchio nella ricerca espressiva e artistica rivolta al mondo dell’infanzia e delle famiglie.
Lo spettacolo è adatto per un pubblico a partire dai 5 anni. Ingresso: 5 euro. Informazioni: 338 4280999, orsa@teatrodellorsa.com; Stagione Off 351 7957595 info@caffeteatrogonzaga.it.