Gli Heroes and Monsters sabato a Medole con il loro “Italian Invasion Tour”

MEDOLE – Sabato 18 febbraio al teatro di Medole speciale concerto organizzato insieme all’associazione Pastorius: la band Heroes and Monsters composta dai celebri musicisti Todd Kerns, Stef Burns, Will Hunt fa tappa sul mantovano per il suo “Italian Invasion Tour”. Parte del ricavato della serata finanzierà la nuova sede del Centro polivalente culturale musicale.

A partire dalle ore 21:30 il teatro comunale (in piazza Castello) accoglierà il talento
dei tre musicisti di fama internazionale.  La serata, patrocinata dal Comune di Medole, promette un ricco programma. Alle ore 20:45 si partirà con l’esibizione di alcuni tra i più promettenti allievi e allieve delle scuole di musica delle associazioni “J. Pastorius” di Castel Goffredo e “Il Musicante” di Soiano del Lago, in provincia di Brescia. Entrambe hanno
collaborato alla realizzazione dell’evento insieme all’associazione “Amici della Musica” di Medole.

Si esibirà anche Federico Baur, promettente musicista e allievo di Pastorius e “Il Musicante”, il quale ha da poco vinto il prestigioso concorso della scuola di musica internazionale ICMP. Il premio è rappresentato da un software per la registrazione, del valore di 12 mila euro, che coinvolge una libreria di suoni infinita. Alle 21:30 prenderà vita il concerto degli “Heroes and Monsters” che infiammerà il palco trasportando il
pubblico in una vera e propria immersione rock.

L’evento sarà presentato da Gloria Bergamini, audio e luci a cura di Max Comencini.

Parte del ricavato della serata sosterrà le spese del nuovo Centro polivalente culturale musicale, importante progetto di Pastorius dedicato ai e alle giovani che desiderano formarsi e lavorare nell’ambito. “Il prossimo autunno sarà prevista l’inaugurazione della nuova sede del Centro riguardante il progetto “La Musica che gira intorno” – evidenzia Mario Chiesa, presidente di Pastorius – Siamo felici di aver già iniziato i lavori di ristrutturazione e di portare avanti questo progetto che promuove condivisione e inclusione attraverso percorsi destinati a tutte le età, perché la creatività abbraccia chiunque la coltivi”.

I costi dei biglietti variano a seconda della posizione occupata all’interno del teatro: 35 euro per il settore A, 30 euro per il settore B, 25 euro per il settore C, 30 euro per i palchi laterali platea ed infine 25 euro per i palchi laterali galleria.
Per prenotazioni occorre fare riferimento al seguente link: https://forms.gle/YBcDjvDZbyQ2A2DB6
Per ulteriori informazioni e prenotazioni posti a sedere: 338 9395598, associazione.jp@gmail.com – forfreedomusic@gmail.com.