VIADANA – Coach Madero ha ufficializzato la formazione dei Caimani che domani, domenica 14 alle ore 14,30 scenderà in campo sul manto dello Stadio Zaffanella per affrontare il Valsugana Rugby Padova.
Dopo quasi un mese i Caimani Rugby Viadana tornano in campo per riprendere il proprio cammino nel Campionato di Serie A. Domani, domenica 14 alle ore 14,30 andrà in scena la decima giornata del torneo che vedrà sfidarsi la cadetta del Rugby Viadana 1970 e il Valsugana Rugby Padova sul campo amico dello Stadio Zaffanella.
Una sfida di cartello perché andranno a scontrarsi le squadre che attualmente occupano la quinta e la sesta posizione con i Caimani che conducono con soli 3 punti di differenza, questa partita potrebbe dunque confermare la classifica o vedere uno scambio di posizioni. Solo il campo potrà stabilirlo.
A presentare la sfida è il tallonatore di giornata, Ignacio ‘Guga’ Dorronsoro, di rientro da un infortunio alla mano che lo ha tenuto lontano dal campo due mesi: “Abbiamo avuto quasi un mese per preparare questa sfida e veniamo da un’ottima settimana di allenamento in cui abbiamo sistemato i piccoli dettagli ed ora siamo pronti al 100% per affrontare questo match – afferma ‘Guga’ – Personalmente sono molto contento di tornare finalmente in campo, l’attesa è stata sfiancante ma sono sicuro che ne è valsa la pena, mi sono ripreso a pieno e domenica sarà la partita per dimostrarlo.”
La partita di domenica vedrà un altro gradito ritorno: Manuel Paternieri sarà pronto a dare il proprio contributo partendo dalla panchina.
Ecco la formazione che scenderà in campo: Ferro, Crivaro, Peternieri C., Orellana, Crea, Bernardi, Maestri, Sarzi Amadè, Cocconi, Casasola, Marchiori, Davolio (C), Jeffery, Dorronsoro, Tejerizo. A disposizione: Gamboa C., Galeotti, Novindi, Gamboa J.C., Manghi, Cafarra, Paternieri M., Russo.